https://www.motusanimi.it/

LA GESTIONE DEL PAZIENTE TRA NOVITA’ LEGISLATIVE E COMUNICAZIONE EFFICACE

1 Aprile 2021 - 1 Dicembre 2021 Gratuito
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

  LA COMUNICAZIONE E IL RISCHIO DEL BURN OUT – Dr. Igor Napolitano

Introduzione ai lavori

La comunicazione: contenuti e processi comunicativi

Il concetto di burn-out

Lo stress lavorativo: strategie di coping e tecniche di gestione

Strategie applicabili per ridurre i livelli dell’aggressività

  

LEGGE GELLI – Avv. Paolo De Giorgi

Legge Gelli: ratio, fondamenti e primi impatti, la ratio di fondo e i protocolli assicurativi

 

               L’IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE NELLA GESTIONE DELL’EMERGENZA –  Dr. Igor Napolitano

La comunicazione e i suoi strumenti

La comunicazione strategica dell’operatore sanitario al paziente

Tipologie di linguaggi e feedback

I sistemi rappresentazionali

I predicati sensoriali

Violazioni nella comunicazione

Tecniche di comunicazione efficace

 

            COSA CAMBIA CON IL NUOVO REGOLAMENTO UE SULLA PRIVACY? Avv. Giuseppe Calogiuri

La normativa in materia di tutela della privacy

La regolamentazione e l’organizzazione del trattamento dei dati ed i soggetti interessati

Regolamento UE sulla privacy in ambito medico

Crediti ECM

50

Condividi su:

Dettagli

Inizio:
1 Aprile 2021
Fine:
1 Dicembre 2021
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

MOTUS ANIMI
Telefono:
0832521300
Email:
info@motusanimi.com

Luogo

PIATTAFORMA FAD MOTUS ANIMI
www.motusanimifad.com
Lecce, LE Italia
+ Google Maps
Condividi su:

Registrati Subito

Iscriviti alla Newsletter

Prossimi Eventi ECM

194
22Feb
04Feb

Convegno della Rete Ematologica Siciliana

9:00 am - 1:30 pmHotel NH Parco degli Aragonesi
15Dic

Masterclass Rinofiller – II EDIZIONE

8:30 am - 7:30 pmClinica Medical Art – Padova PD

Dicono di NOI

Gianluca Bruno
Gianluca Bruno
03:44 15 Jan 21
Grande professionalità
Giovanni Simone
Giovanni Simone
17:38 28 Oct 20
Società responsabile che cura con particolare attenzione gli eventi organizzati.Il personale molto cordiale e... disponibile a risolvere al meglio le esigenze della clientela e degli ospiti.leggi di più
Stefania Lanzilao
Stefania Lanzilao
13:04 04 Jan 20
Consigliato +++Esperienza positiva con personale cortese e gentile e docenti molto qualificati e competenti.Molto... soddisfatta.leggi di più
Fede G
Fede G
08:36 25 Jul 19
Sono stata qui per un corso di formazione. Sede molto comoda da raggiungere, nel centro della città, con sale grandi,... spaziose e molto illuminate. Facile trovare parcheggio. Nei paraggi è possibile trovare anche un parcheggio custodito e nonostante si è in centro è possibile parcheggiare anche in zone senza tariffa oraria a soli 250 metri. Le attrezzature in sala sono di ultima generazione. Il personale è gentile, disponibile, competente e soprattutto sempre sorridente. A concludere il tutto in bellezza una macchina del caffè (esclusivamente Quarta) da sorseggiare tra una pausa e l'altra.leggi di più
L L
L L
13:59 24 Jul 19
Finalmente una struttura professionale nel pieno centro di Lecce!Ho avuto il piacere di conoscere Motus Animi e la... loro sede per puro caso.È tutto molto attento al dettaglio, con tecnologie di ultima generazione e staff, che dire.. a dir poco professionale!Ci ritornerei?Assolutissimamente SI!leggi di più
Guarda tutte le recensioni
js_loader
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
×