Consegui gratuitamente il Master universitario in Management sanitario grazie a Pass laureati 2022.
Il “Manager Sanitario” è sicuramente la scelta professionale migliore per permettere alla propria carriera lo scatto di ruolo utile sia ai fini economici sia per sentirsi maggiormente gratificati nell’ambito lavorativo.
Il tasso occupazionale di coloro che conseguono un master nell’area medica è del 94,4%, risulta infatti superiore rispetto agli altri settori disciplinari.*
L’indagine ha inoltre rilevato come entro 4 mesi dal conseguimento del master ci sia l’effettivo esito occupazione o scatto di carriera per coloro che già lavoravano nel settore.
Ma quale master sarebbe utile a tal fine?
Il Master universitario di I livello in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie erogato dall’università LUM, interessa il profilo degli operatori delle professioni sanitarie (infermieri, ostetriche, tecnici sanitari, di radiologia e della riabilitazione, fisioterapisti..) e abilita alle “funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza”.
Il Master è a norma di legge poiché rilasciato ai sensi dell’articolo 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’Università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, e dell’articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 22 ottobre 2004, n. 270.
CON IL BANDO PASS LAUREATI 2022, LA REGIONE PUGLIA FINANZIA IL MASTER FINO AL 100%
In tutte le edizioni dei Master da noi organizzati, il 100% degli studenti ha ricevuto correttamente il finanziamento di Pass Laureati, poiché gli viene affidato un tutor dedicato lo segue in ogni fase per sbrogliare la burocrazia. Dalla presentazione iniziale, all’integrazione di documenti, pratiche assicurative, fino alla comunicazione di fine Master.
Come si vince la borsa di studio per il Master universitario in Coordinamento delle Professioni Sanitarie con Pass Laureati 2022?
I requisiti per poter vincere la borsa di studio sono:
- Isee Ordinario VALIDO (guardare scadenza) INFERIORE 35.000,00 euro;
- Laurea Triennale o Magistrale;
- nessun limite di età;
- Residenza in Puglia da almeno 2 anni oppure averla cambiata fuori Regione Puglia (ma sempre in Italia) entro gli ultimi 5 anni.
ATTENZIONE: i nostri Master sono Universitari, pertanto assicurano 60 CFU e sono validi per punteggio aggiuntivo nei concorsi.
Leggi i programmi di tutti i Master finanziabili con Pass Laureati 2022 – 2023: https://www.motusanimi.it/master-finanziabili-2022/
Puoi contattarci al: 3478594260 o scriverci a: master@motusanimi.com
MA QUALI SONO LE RECENSIONI DI CHI HA FREQUENTATO I MASTER LUM svolti presso Motus Animi?
Ecco cosa dicono i nostri studenti: https://www.motusanimi.it/recensioni-master-pass-laureati/
Per ogni richiesta di informazione, ecco i nostri recapiti: TELEFONO/WHATSAPP 3478594260 – EMAIL: master@motusanimi.com
CON IL BANDO PASS LAUREATI 2022 2023, LA REGIONE PUGLIA FINANZIA IL MASTER FINO AL 100%
PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO MASTER?
In tutte le edizioni dei Master da noi organizzati, il 100% degli studenti con i requisiti, ha ricevuto correttamente il finanziamento di Pass Laureati, poiché gli viene affidato un tutor dedicato lo segue in ogni fase per sbrogliare la burocrazia. Dalla presentazione iniziale, all’integrazione di documenti, pratiche assicurative, fino alla comunicazione di fine Master.
CONTATTACI SUBITO! Le classi dei Master sono a numero chiuso, per assicurare la massima interazione docente-studente e per organizzare al meglio i vostri stage, con un ufficio placement dedicato.
TELEFONO/WHATSAPP 3478594260 – EMAIL: master@motusanimi.com
Programma e recensioni su: http://www.masterprofessionisanitarie.it/
- Fonte: indagine Almalaurea