https://www.motusanimi.it/

Desideri conoscere i nuovi Master pass laureati 2023 finanziabili fino al 100%, usufruendo del voucher Pass laureati 2023 erogato dalla Regione Puglia?

I nostri Master erogati dall’Università LUM con sede a Lecce e Casamassima sono TUTTI finanziabili fino al 100%, senza sorprese, costi nascosti e soprattutto affidandoti ad una istituzione universitaria il cui valore è riconosciuto in ogni bando pubblico, concorso e percorso futuro formativo, grazie anche ai 60 CFU che assegnano ad ogni percorso concluso.

Di seguito un elenco completo dei master Pass Laureati 2023 che si svolgeranno a Lecce!

CONTATTACI SUBITO! Le classi dei Master sono a numero chiuso, per assicurare la massima interazione docente-studente e per organizzare al meglio i vostri stage, con un ufficio placement dedicato.

TELEFONO/WHATSAPP 3478594260 – EMAIL: master@motusanimi.com

Ecco a te i Master PASS laureati 2023 finanziabili, erogati dall’Università LUM e svolti presso Motus Animi:

  • Master in Risorse Umane e Digital Skills

Progettato per trasmettere agli allievi, oltre ai fondamentali della materia per lavorare con Responsabile delle Risorse Umane, anche tutte quelle competenze che stanno rivoluzionando questa importante funzione aziendale: innovazione tecnologica, social recruiting, intelligenza artificiale applicata alla selezione del personale, tecniche di budgeting ed HR Analytics, smart working ed e-learning. Il mondo si evolve e la Formazione non può restare indietro.

Clicca qui per il programma, i docenti e le recensioni dei nostri studenti: https://www.masterrisorseumane.it/

  • Master in marketing, digital e social media: 

consente l’acquisizione di strumenti e tecniche da subito spendibili all’interno di un contesto prevalentemente aziendale, rafforzate da focus specifici sull’innovazione, sul comparto della distribuzione e sulle novità derivanti dall’utilizzo delle tecnologie digitali.

Clicca qui per leggere il programma e i dettagli del Master: https://www.masterindigitalmarketing.it/

  • Master in Management e Coordinamento Delle Professioni Sanitarie

Interessa il profilo degli operatori delle professioni sanitarie (infermieri, ostetriche, tecnici sanitari, di radiologia e della riabilitazione, fisioterapisti..) e abilita alle “funzioni di coordinamento nell’area di appartenenza”, ai sensi dell’articolo 3, comma 8, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’Università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n. 509, e dell’articolo 3, comma 9, del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 22 ottobre 2004, n. 270.

Leggi il programma, i docenti e le recensioni dei nostri studenti, cliccando quihttps://www.masterprofessionisanitarie.it/programma-macops/

  • Master Management e Organizzazione delle Cure Primarie e territoriali

Il Master si configura, dunque, in un periodo in cui l’elevato debito delle aziende sanitarie ha posto la necessità di portare una importante riorganizzazione di tipo strutturale finalizzata, non solo all’abbattimento dei costi, ma soprattutto alla de-ospedalizzazione, tema centrale dei piani di riordino ospedaliero a livello nazionale. Day surgery, Day hospital, gestione del malato cronico pongono una forte attenzione a nuovi modelli organizzativi della medicina del territorio attraverso la creazione di strutture satelliti che favoriscono migliori cure e snellimento in ambito ospedaliero. Queste sono le peculiarità trattate nel MOCUP che preparerà i discenti a tale cambiamento organizzativo, culturale e manageriale.

Leggi il programma, cliccando qui: https://www.motusanimi.it/avviso-pass-laureati/

  • Public And Innovation Management – Smart City (MASIC)

Questo master affronta il cruciale e strategico tema della trasformazione delle città e del ruolo del PNRR quale stimolo alla transizione del contesto territoriale, da luogo statico di concentrazione della popolazione, modello tipico della società postindustriale, a centro dinamico, innovativo ed “intelligente” di massima aggregazione del capitale umano, delle conoscenze, della cultura, delle infrastrutture materiali ed immateriali e delle capacità produttive con tutti i problemi e le opportunità che ne derivano.

Leggi il programma, cliccando qui: https://www.motusanimi.it/inps2023passlaureati2023/

CONTATTACI SUBITO! Le classi dei Master sono a numero chiuso, per assicurare la massima interazione docente-studente e per organizzare al meglio i vostri stage, con un ufficio placement dedicato.

TELEFONO/WHATSAPP 3478594260 – EMAIL: master@motusanimi.com

Come vincere la borsa di studio per i Master con Pass Laureati 2023?

Vincere la borsa di studio per i Master con Pass Laureati 2023 è SEMPLICISSIMO!

Requisiti per accedere ai Master PASS LAUREATI:

  • Isee Ordinario VALIDO (guardare scadenza) INFERIORE 35.000,00 euro
  • Laurea Triennale o Magistrale
  • Residenza in Puglia da almeno 3 anni oppure averla cambiata fuori Regione Puglia (ma sempre in Italia) entro gli ultimi 5 anni.

Con i master erogati dall’Università LUM e svolti presso Motus Animi, avrai a disposizione un nostro tutor, con esperienza quadriennale con Pass Laureati, che ti accompagnerà passo per passo. Dalla documentazione iniziale per la richiesta, fino ai moduli conclusivi. Tutti i nostri studenti, che rispondevano ai requisiti, hanno ottenuto il voucher senza problemi.

In tutte le edizioni dei Master erogati dall’Università LUM presso Motus Animi, il 100% degli studenti ha ricevuto correttamente il finanziamento di Pass Laureati, poiché gli viene affidato un tutor dedicato lo segue in ogni fase per sbrogliare la burocrazia. Dalla presentazione iniziale, all’integrazione di documenti, pratiche assicurative, fino alla comunicazione di fine Master.

CONTATTACI SUBITO! Le classi dei Master sono a numero chiuso, per assicurare la massima interazione docente-studente e per organizzare al meglio i vostri stage, con un ufficio placement dedicato.

TELEFONO/WHATSAPP 3478594260 – EMAIL: master@motusanimi.com

Condividi su:

Leave a Reply

ULTIMI ARTICOLI

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
×