https://www.motusanimi.it/

LA NUTRIZIONE VEGETALE NELLE VARIE FASI DEL CICLO VITALE 2023

20 Gennaio 2023 - 31 Dicembre 2023 Gratuito
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Se sei in questa pagina, significa che sei già iscritto/a al corso, quindi devi soltanto registrarti su questo sito per poter accedere al test ECM.

 
Vai al Box “Registrati Subito” per inserire i tuoi dati: se hai già un account su questo sito, basta il tuo codice fiscale, mentre se è la prima volta servono anche tutti gli altri dati, necessari per la registrazione dei crediti ECM.
  
Una volta compilato tutto, clicca sul bottone “Registrami e Iscrivimi”: riceverai nella tua mailbox la conferma di avvenuta registrazione, assieme alle credenziali e al link di accesso al test ECM del corso.

Crediti ECM

16.5

Condividi su:

Dettagli

Inizio:
20 Gennaio 2023
Fine:
31 Dicembre 2023
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

Societa’ Scientifica di Nutrizione Vegetariana – SSNV
Email:
info@motusanimi.com

Luogo

PIATTAFORMA FAD MOTUS ANIMI
www.motusanimifad.com
Lecce, LE Italia
+ Google Maps
Condividi su:

Registrati Subito

Iscriviti alla Newsletter

Prossimi Eventi ECM

213
28Nov

PediaMed – La pediatria dei due mari

1:30 pm - 6:00 pmTORRE DEL PARCO
21Giu

DOLORE CRONICO NEUROPATICO

9:00 am - 1:00 pmSALA FORMAZIONE ORDINE DEI MEDICI DI LECCE
13Giu

IL PAZIENTE CON DOLORE ONCOLOGICO APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE

8:30 am - 4:00 pmSala conferenze – Ospedale Monsignor Raffaele Dimiccoli

Dicono di NOI

4.9
Basato su 14 recensioni
powered by Google
Gianluca Bruno
03:44 15 Jan 21
Grande professionalità
Giovanni Simone
17:38 28 Oct 20
Società responsabile che cura con particolare attenzione gli eventi organizzati.Il personale molto cordiale e disponibile a risolvere al meglio le esigenze della clientela e degli ospiti.
Stefania Lanzilao
13:04 04 Jan 20
Consigliato +++Esperienza positiva con personale cortese e gentile e docenti molto qualificati e competenti.Molto soddisfatta.
Fede G
08:36 25 Jul 19
Sono stata qui per un corso di formazione. Sede molto comoda da raggiungere, nel centro della città, con sale grandi, spaziose e molto illuminate. Facile trovare parcheggio. Nei paraggi è possibile trovare anche un parcheggio custodito e nonostante si è in centro è possibile parcheggiare anche in zone senza tariffa oraria a soli 250 metri. Le attrezzature in sala sono di ultima generazione. Il personale è gentile, disponibile, competente e soprattutto sempre sorridente. A concludere il tutto in bellezza una macchina del caffè (esclusivamente Quarta) da sorseggiare tra una pausa e l'altra.
L L
13:59 24 Jul 19
Finalmente una struttura professionale nel pieno centro di Lecce!Ho avuto il piacere di conoscere Motus Animi e la loro sede per puro caso.È tutto molto attento al dettaglio, con tecnologie di ultima generazione e staff, che dire.. a dir poco professionale!Ci ritornerei?Assolutissimamente SI!
Guarda tutte le recensioni
js_loader
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
×